Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come isolare acusticamente una stanza?

Per insonorizzare un locale a Villa Santa Maria è opportuno in primo luogo individuare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e dei luoghi di lavoro rende possibile far scomparire o, almeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, dunque, eseguite intervenendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di compromettere la salute della persona. Per questo, Isolamento acustico Villa Santa Maria ti consente di studiare soluzioni mirate per diminuire il rumore causato dagli impianti tecnologici tramite interventi localizzati, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Villa Santa Maria sarà capace di progettare con te la soluzione più idonea alle tue esigenze, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Villa Santa Maria è il servizio che ti consente di visualizzare varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Visualizza vari preventivi dalle imprese della tua zona!