Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Falzes

Il nostro portale ti da l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Falzes.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: cos'è?

La lamatura parquet a Falzes consiste nell' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata grazie a delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile rivolgersi a una ditta di professionisti

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Falzes?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita