Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a San Lorenzo di Sebato?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a San Lorenzo di Sebato.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a San Lorenzo di Sebato?

Per lamare una superficie di circa 50 mq si impiegano almeno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di San Lorenzo di Sebato in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta signorile e adattabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attira lo sguardo. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno