Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Fano Adriano con certificazione Iso 9001 dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è ritenuta come una caratteristica immutabile: questa va verificata e adeguata alle necessità del cliente.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Fano Adriano ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende di Fano Adriano che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà completare il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Fano Adriano.

Scopri le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!