Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Fara Filiorum Petri?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna decisione presa in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a Fara Filiorum Petri può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti stabiliti dalla normativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Fara Filiorum Petri?

Il servizio Amministratore di Condominio Fara Filiorum Petri ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il form online o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può calcolare le spese per la gestione dei beni comuni di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non variano ipotetici lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la la superficie, il piano nel quale è collocato l'appartamento e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone di affitto, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo dei singoli appartamenti. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, basate su parametri immutati come la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio di Fara Filiorum Petri per ricevere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Fara Filiorum Petri!