Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a San Martino sulla Marrucina?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e si occupano di rendere esecutive ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché possieda i requisiti indicati dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio San Martino sulla Marrucina?

Questo servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Completa il modello sul web o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a San Martino sulla Marrucina?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare in modo specifico, contestualmente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale verrà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale verrà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Di solito i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale San Martino sulla Marrucina per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a San Martino sulla Marrucina!