Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Fara Gera d'Adda è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Fara Gera d'Adda

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul vostro parquet a Fara Gera d'Adda?

Il parquet ovunque come a Fara Gera d'Adda senza alcun dubbio è una soluzione signorile e versatile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa cattura l'occhio. Quando si entra in un appartamento con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita