Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Cassano d'Adda?

L'operazione di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non per niente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al vostro pavimento.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è senz'altro saggio affidarsi a ditte di professionisti

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Cassano d'Adda?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri sono richiesti più o meno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cassano d'Adda

Comune.info ti da la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Cassano d'Adda: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet