Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers Fara San Martino?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita che ti offriamo per mezzo dei nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie a Fara San Martino, ti assicura servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Chieti. In costante aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno in grado di venire incontro a ognuna delle tue necessità presentandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Fra i molteplici servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • manutenzione straordinaria;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo dei fumi;
  • lavaggio chimico
  • fornitura ricambi originali.

Manutenzione caldaia Bosch Junkers: per quale motivo la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Fara San Martino ti consentono di avere un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti permetterà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi di energia e incrementando la durata dell'impianto.
La manutenzione annua della caldaia Junkers ti garantirà una migliore produzione. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno sicuramente maggiori.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Fara San Martino?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza completa il modulo di richiesta che puoi vedere sul nostro sito internet oppure chiamaci. Così facendo, potrai mettere a confronto gratuitamente uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Fara San Martino. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Cerca i professionisti del tuo comune e consulta più preventivi