Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza caldaia Junkers Palombaro?

Questo servizio di assistenza vendita e post-vendita che ti offriamo per mezzo dei nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Palombaro, ti garantisce assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Chieti. In continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle norme in materia di impianti termici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare ognuna delle tue esigenze proponendoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i differenti servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Palombaro: per quale motivo la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Palombaro ti danno garanzia di un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te e la tua famiglia da probabili rischi, ti darà la possibilità di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di combustibile e prorogando la longevità dell'impianto termico.
I nostri piani di manutenzione Junkers a Palombaro ti garantiranno un rendimento migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di gran lunga maggiori.

Tra gli interventi più comuni offriamo:
  • pulizia impianto;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai confrontare gratis vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Palombaro. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun impegno.

Mettiti in contatto con i professionisti della tua zona e ricevi i preventivi