Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio Assistenza Junkers Fardella?

Il nostro servizio, per mezzo della collaborazione di tecnici specializzati, ti dà la sicurezza di avere un sostegno tecnico costante sull'intero territorio provinciale. L'azienda tedesca, da tempo impegnata nell'ideazione di soluzioni innovative per la climatizzazione ambientale, ha come obbiettivo la soddisfazione della sua clientela.

Comfort e massima efficacia: sono queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. L'azienda propone una vasta gamma di caldaie, capaci di incontrare le esigenze della clientela; sceglierai se acquistare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Fardella sapranno mostrarti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai analizzare le offerte più convenienti per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Fardella ti garantiscono un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di carburante e prorogando la durata della caldaia Junkers e della sua efficienza.
I nostri programmi di manutenzione Junkers a Fardella ti garantiranno una migliore produzione. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di manutenzione più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Fardella?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modello di richiesta che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamaci. In questo modo riceverai gratuitamente diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Fardella. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Trova i collaboratori della tua zona e consulta più preventivi