Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come si svolge la lamatura parquet a Fardella?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata grazie a delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile affidarsi a professionisti esperti

Quanto può costare una lamatura parquet a Fardella?

Comune.info ti da l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Fardella.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Fardella è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Fardella: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet