Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq sono richiesti più o meno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

In cosa consiste la lamatura parquet a Francavilla in Sinni?

Il trattamento di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata con delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile affidarsi a professionisti esperti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Francavilla in Sinni

Il nostro portale ti offre l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Francavilla in Sinni: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet