Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Farnese, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella realizzazione e vendita di sistemi per la climatizzazione, opera nel nostro Paese già dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Farnese?

Grazie ad un'ampia rete di centri di assistenza e forte cooperazione di numerosi professionisti abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su ciascuna delle province italiane. Manda la tua richiesta compilando il form che trovi online oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visiona tutte le proposte, mettile a confronto e seleziona quella più conveniente. Usufruendo del nostro servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dai tecnici di Farnese, che ti presenteranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

La tua caldaia si è rotta?

Chiama ora oppure compila l'apposito modulo per usufruire di un ricontatto immediato da personale esperto e concordare un intervento a domicilio entro alcune ore dalla chiamata.
Mettiti in contatto con gli esperti di Farnese per ottenere più di un preventivo e trovare le migliori proposte della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Farnese per ricevere più preventivi