Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire il controllo della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Latera vuol dire aumentare il rendimento energetico dell'impianto e restringere la probabilità di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli regolari sicuramente assicurano una maggiore efficienza dell'impianto, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Latera?

Tramite un'estesa rete di punti di assistenza e collaudata collaborazione di vari professionisti qualificati, Vaillant offre un supporto post-vendita efficiente e rapido, su tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel form che visualizzi su questo sito oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Scopri più offerte, confrontale e scegli la più conveniente. Usando questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Latera, che ti mostreranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Acquistare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha prolungato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto avere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel campo della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà divisa in dieci quote annuali.
Se vuoi ricevere approfondite informazioni e più preventivi per l'acquisto, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci immediatamente!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Latera per ricevere più preventivi