Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Fauglia?

Gli amministratori di condominio rappresentano per legge il condominio e hanno il compito di rendere esecutive ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti stabiliti dalla normativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Fauglia?

Questo servizio ti consente di contattare professionisti del settore e avere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Completa il form online o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile valutare le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non vengono modificati da ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come la grandezza, il piano e il suo orientamento.

È possibile redarre più tabelle per la valutazione delle spese. A quelle che si riferiscono alla proprietà, elaborate su criteri non modificabili quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con il fine di dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Contatta il servizio Amministratore condominiale per la provincia di Pisa per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Visualizza più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Fauglia!