Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

In cosa consiste la formazione del RLS?

Il RLS a Fauglia deve avere una formazione specifica sui possibili rischi presenti negli ambienti lavorativi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, quindi, ha la funzione di rappresentare i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Fauglia prevede, così come dettato dagli obblighi di legge, una durata minima di 32 ore, divise in moduli, nei quali verranno affrontati argomenti riguardanti la legislazione su prevenzione e sicurezza sul posto di lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, la definizione delle misure tecniche ed organizzative inerenti la protezione e prevenzione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Fauglia?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Fauglia dovrai soltanto compilare il modulo che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, sarai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Fauglia per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Fauglia è gratuita e non prevede obblighi di spesa.

Aggiornamento RLS Fauglia

L'aggiornamento del corso RLS a Fauglia è obbligatorio e va effettuato periodicamente tenendo in considerazione l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi o la loro variazione dovuta al mutamento dei macchinari, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento RLS Fauglia è obbligatorio e prevede una durata di 4 ore per le aziende con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, diversamente, la durata del corso è di otto ore.

Scopri i centri di formazione della tua città!