Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Feisoglio è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano svariate specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Di solito sono concentrati nelle aree corporee più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di constatare se il nostro cane o gatto presenti le pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. In più, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per uccidere definitivamente le pulci diviene necessario adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Feisoglio. La maggiore difficoltà, infatti, è arrestare la generazione dei parassiti. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano in modo massiccio negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, otterrai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Feisoglio. Chiamando il numero di telefono oppure compilando la scheda che trovi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Feisoglio ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Feisoglio