Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Cerretto Langhe è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano più tipologie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto semplice. Questi piccoli animali, infatti, hanno un colore bruno o rosso e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Di regola sono concentrati nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti bisogna intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cerretto Langhe. La difficoltà maggiore, effettivamente, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Cerretto Langhe. Telefonando al numero o in alternativa completando la scheda che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Cerretto Langhe ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cerretto Langhe