Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a formare i blocchi di cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha goduto di un'ampia diffusione. Messo in commercio in forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso compresso fra 2 fogli di cartone. Il largo impiego del cartongesso è motivato dalla buona adattabilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso a Feletto, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed usi, permette la realizzazione di lavori effettuati in tempistiche brevi, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

Il cartongesso pertanto ha trovato vasto uso sia negli edifici residenziali sia nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, in modo da poter essere demolito con la stessa facilità.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Feletto?

Questo servizio ti permette di ricevere gratis e senza impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi a Feletto. Inserisci la tua richiesta compilando il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le proposte delle aziende specializzate nella fornitura e creazione di strutture in cartongesso a Feletto.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue necessità, progettando soluzioni su misura e personalizzate.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Questa tipologia di materiale, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, trova un'ampia diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di opere e strutture ornamentali che come isolante.

Vari sono i vantaggi del cartongesso:
  • resistenza meccanica;
  • isolamento acustico;
  • isolamento termico;
  • resistenza all'acqua e all'umidità;
  • resistenza alla muffa.

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua provincia? Chiamaci per ottenere tutte le migliori offerte