Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi gratis svariate proposte per l'acquisto e la posa in opera di Finestre e Serramenti in alluminio a Feletto completando il modello online oppure contattando telefonicamente i nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono di certo il tipo più utilizzato di infissi, poiché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi abbastanza ridotti. Se alcuni anni indietro l'installazione di infissi in alluminio nella zona era stata sostituita dalla preferenza di altri materiali, di recente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti progettisti, pertanto, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni d'arredo minimali, dal carattere contemporaneo.

Serramenti in Legno-Alluminio: quando il design incontra il comfort

Affidarsi al servizio Infissi in Alluminio-Legno per la propria casa vuol dire fare uso delle recenti tecnologie senza rinunciare alla bellezza tradizionale del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si conforma ad ogni contesto e tipologia di ambiente, classico oppure moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella zona esterna delle finestre, si otterranno prestazioni energetiche più elevate e la garanzia di una coibentazione maggiore.

La parte esterna in alluminio garantisce un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione molto e una grande resistenza negli anni.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Feletto? Scegli le finestre in alluminio e legno!

Gli infissi che combinano materiali diversi sono la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Feletto sia per nuove costruzioni.

La sostituzione dei vecchi infissi nella tua casa a Feletto ti consentirà di avere un maggiore isolamento termico ed acustico, senza lasciare da parte l'estetica. Infissi alluminio e legno di Feletto ti permette di selezionare tra un'ampia scala di rifiniture e colorazioni ciò che più si adatta ai tuoi bisogni e all'architettura dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato livello di sicurezza assicurato e il veloce ammortizzamento dell'investimento rendono i prodotti di Infissi Legno ed Alluminio Feletto la soluzione migliore considerando rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo subito per ottenere le migliori offerte della tua città!