Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Felino.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Felino ti mette in condizione di avere questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era chiamata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La stesura di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto di compravendita si ritiene non valido.

In più anche quando si pubblica un avviso per dare in locazione una casa, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni amministrative salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Felino?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o compilare il form. Otterrai così vari preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Felino.

Dopo aver esaminato i preventivi potrai selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Felino?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Felino avrai un servizio veloce, a buon prezzo e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una semplice richiesta. Non perdere questa occasione.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Felino