Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Felino con certificazione Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della clientela. L'adozione da parte delle imprese, attive a Felino, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e diminuire i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Felino già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Felino avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Felino ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alla tua azienda di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Felino.

Esamina le proposte e seleziona la più economica!