Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Felino rende possibile ricevere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nella tua città.

Scegliere infissi in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, si rivela come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Scegliere porte e finestre in pvc, in alternativa ad altre soluzioni, è consigliabile. Al contrario di questi, in effetti, il pvc consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la moltitudine di finiture e toni, perché stanno bene con qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, capaci di regalare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un buon termo-isolamento, sono in grado di dare robustezza e una buona durata. Montare serramenti in pvc a Felino si rivela la soluzione ideale per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Felino ti consente di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • fono-isolamento ottimale;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare porte e finestre in pvc è senza dubbio un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Felino, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Felino dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per vedere le migliori offerte dalle imprese della tua città!