Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere più proposte per installare infissi in PVC a Langhirano.

Confrontare i preventivi non prevede alcun costo oppure vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Langhirano a cui rivolgerti.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più usati in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento della tua abitazione a Langhirano in virtù della serie di finiture e colori che si possono scegliere.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, invece, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!