Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il progettista di interni è lo specialista che si occupa della progettazione degli aspetti estetici, della comodità e degli arredamenti interni sia di locali residenziali che commerciali a Felino e nella provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare una nuova veste ai locali, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, basandosi sui bisogni della clientela.

Interior Designer è il servizio attivo nell'intera provincia di Parma che ti consente di ottenere più offerte dai professionisti della tua zona per qualsiasi servizio connesso all'universo della ristrutturazione interni a Felino.

Soluzioni arredative per spazi commerciali

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro viene subito associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Felino sarà in grado di presentarti soluzioni personalizzare e funzionali per pianificare spazi di lavoro, studiandone le necessità. Il nostro obiettivo è sostenere i clienti nella creazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, accentuandone le peculiarità e l'etica.

Rendi appetibile tuo appartamento sul mercato con il servizio di home staging a Felino

Devi mettere in vendita oppure affittare un immobile? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Felino ti dà la possibilità, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare il tuo appartamento restringendo le tempistiche e senza dover svalutare l'immobile.

I professionisti di Interior Designer Felino ti mostreranno piccole soluzioni per ottimizzare la valutazione dell'immobile sul mercato. Il loro compito è mostrare l'abitazione nel migliore dei modi possibili, dando evidenza ai pregi e mimetizzandone eventuali mancanze.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari o clienti privati e punta espressamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Bastano poche piccole accortezze, infatti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!