Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In che maniera isolare una stanza?

Per insonorizzare una casa a Felino occorre in primo luogo individuare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e dei luoghi di lavoro permette di eliminare o, quantomeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di insonorizzazione vengono, dunque, eseguite agendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori capaci di compromettere la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Felino permette di progettare soluzioni mirate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi ad hoc, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo a Felino sarà capace di trovare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Felino è un servizio che ti dà la possibilità di ottenere più preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ricevi più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Felino