Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

A cosa è dovuta la diffusione del cartongesso?

Il grande utilizzo di questo materiale nell'edilizia a secco, soprattutto nelle opere di ristrutturazione interna e nella realizzazione di interventi celeri, dipende dal fatto che il gesso, che è la materia prima del cartongesso, è un materiale facilmente reperibile e pertanto economico. Il cartongesso infatti non è altro che gesso di cava compresso fra due piani di cartone e si trova in commercio in lastre o blocchi.

Viene utilizzato sia per proteggere ed isolare le pareti che per la realizzazione di strutture ornamentali, mediante la varietà di opere possibili e semplice lavorazione. Sono abbastanza comuni, in effetti, strutture in cartongesso quali velette, rientranze, mensole, librerie e cabine armadio, lodevoli sia per le linee essenziali che per la loro capacità di adattarsi a ogni ambiente.

L'impiego del cartongesso a Felizzano rappresenta la soluzione ottimale per creare opere realizzabili in in breve tempo, che siano economiche ma anche durature negli anni.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, trova una buona diffusione sia nella realizzazione di opere ornamentali sia come isolante.

Il cartongesso è un materiale piuttosto flessibile e si adegua agli usi più disparati. In aggiunta, può vantare diverse proprietà grazie all'aggiunta di determinati additivi all'interno. Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi per realizzare opere in cartongesso ignifugo, idrofugo e per esterno.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Felizzano?

Questo servizio ti offre la possibilità di ottenere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano nel territorio di Felizzano. Inoltra la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura e realizzazione di strutture in cartongesso a Felizzano.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter garantire un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di rispondere alle tue esigenze, progettando insieme a te soluzioni ad hoc.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali delle aziende di Felizzano