Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo affidarsi ad un professionista delle investigazioni private a Felizzano?

La tua privacy è importante e, per questo motivo, un'azienda di investigazione qualificata e professionale di Felizzano ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci in internet è semplice reperire svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare tali dispositivi cercando di trarre informazioni da sé; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme tramite un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale non autorizzato non sono considerate prove valide in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Felizzano?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Felizzano e della provincia d'Alessandria chiama il nostro numero o completa il form che è visibile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori privati della tua città!