Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Fare la manutenzione della caldaia Vaillant a Felonica vuol dire incrementare la produttività dell'apparecchio e restringere la probabilità di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il normale funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con regolarità, essa assicura un rendimento maggiore della caldaia, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Felonica?

Tramite una vasta rete di centri di assistenza e collaudata cooperazione di svariati tecnici abilitati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui hai bisogno compilando il modulo che trovi sul web o chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Comune.info ti dà la possibilità di ricevere più preventivi per la fornitura, l'istallazione e la riparazione del tuo impianto.

Comprare una caldaia Vaillant: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. Fra questi interventi di riqualificazione, rientra anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, che sarà suddivisa in dieci rate annuali.
Se vuoi ricevere ulteriori informazioni e più preventivi riguardanti la vendita, la manutenzione e la riparazione della caldaia Vaillant chiamaci immediatamente!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Felonica e riceverai più preventivi dai tecnici della tua città!