Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In quale maniera isolare acusticamente una stanza?

Per isolare acusticamente un edificio nel comune di Fenestrelle occorre innanzitutto identificare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi rende possibile eliminare o, almeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, quindi, sono in genere effettuati agendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti in grado di compromettere la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Fenestrelle ti permette di pianificare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi ad hoc, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Fenestrelle e nella provincia sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Fenestrelle è un servizio che ti permette di visualizzare più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le imprese della tua città e visiona le loro migliori proposte