Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Fènis. Questo documento deve essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere scritto di concerto tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Fènis non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • lavori che non comportano rischi e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Fènis.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Fènis?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Fènis.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Confronta i Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Fènis.