Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet nella zona di Ferentino?

Il parquet ovunque come nella zona di di Ferentino in casa risulta una scelta elegante e adattabile. Infatti, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di tutti attrae lo sguardo. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri sono richiesti almeno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Ferentino?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Ferentino: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet