Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Anagni

Il nostro servizio ti offre l'occasione di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che cos'é la lamatura parquet ad Anagni?

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di un sottile strato di parquet effettuata grazie a delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e danneggiare il pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è preferibile affidarsi a ditte di professionisti

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Anagni è un trattamento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Anagni: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet