Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Fermignano. Il documento in questione dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere scritto di concerto tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Fermignano non aspettare: chiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non presentano rischi e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Fermignano.

Come ottenere la redazione DUVRI a Fermignano?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde. In pochissimo tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Fermignano.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Ottieni svariati Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Fermignano.