Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Ferrandina, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella creazione e vendita di sistemi per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Ferrandina?

Attraverso il nostro sito, potrai contattare i tecnici abilitati per l'assistenza e la riparazione Vaillant a Ferrandina e operanti nella provincia di Matera. Descrivi il servizio del quale hai bisogno compilando il modello che trovi su questa pagina web oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Comune.info ti permette di ricevere uno o più preventivi riguardanti la commercializzazione, l'istallazione e la riparazione del tuo impianto.

Comprare una caldaia Vaillant: in quale maniera ricorrere agli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. Tra questi, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale del 50%, in seguito suddivisa in 10 quote annuali.
Per avere ulteriori informazioni e più preventivi riguardanti la fornitura, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Ferrandina per ricevere più preventivi