Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Craco, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella creazione e distribuzione di impianti per il riscaldamento ambientale, opera nel nostro Paese a partire dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti inerenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Craco?

Attraverso un'estesa rete di punti di assistenza e collaudata collaborazione di molti tecnici abilitati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel modulo che visualizzi su questo sito oppure chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti dà la possibilità di ricevere più proposte riguardanti la fornitura, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Installare una caldaia a Craco: in quale maniera usufruire degli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prorogato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, successivamente suddivisa in 10 quote annuali.
Al fine di avere approfondite informazioni e più preventivi riguardanti il montaggio, la manutenzione e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Craco per ricevere più preventivi