Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Ferrandina

Sono diverse le tipologie di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Ferrandina e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con rimedi naturali che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Per mezzo dell'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non sono sufficienti?

Interventi lievi non bastano poiché i nidi di formiche possono superare i 30 mila individui. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione serve localizzare il nido e colpire la regina.

Rivolgiti ai professionisti di Ferrandina per annientare le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Specialisti del campo potranno quantificare lo stato dell'invasione e suggerire il rimedio migliore per te.

Rivolgiti ad aziende della tua provincia per vedere esiti istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più conveniente!

Chiamaci adesso per un intervento di disinfestazione formiche a Ferrandina!