Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Salandra

Sono diverse le tipologie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Salandra e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, si insediano prevalentemente nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come eliminare le formiche senza recare danno a bambini e animali animali da compagnia?

Fra le cause di avvelenamento più frequenti vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze tossiche. Gli operatori, avvisati della presenza di amici a quattro zampe e bambini, saranno in grado di prendere ogni precauzione al fine di evitare tale pericolo.

Pesticida spray, polveri e rimedi casalinghi non bastano?

Metodi lievi non si rivelano essere sufficienti dal momento che i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione diviene necessario localizzare il formicaio e debellare la regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Salandra per combattere le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Tecnici del campo potranno valutare lo stato dell'invasione e proporre la soluzione più adatta a te.

Rivolgiti a ditte della tua provincia per ottenere esiti immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza gratis i preventivi, comparali e trova l'offerta migliore!

Rivolgiti a tecnici professionisti di Salandra per combattere in modo definitivo le formiche.