Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Usando il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Ferrandina o nelle zone limitrofe. Farlo è facilissimo: telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati sul form situato in questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle strutture di Ferrandina e ti sarà fornito subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Ferrandina che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Ferrandina.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai chiamato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, saprà dare qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Ferrandina