Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Usando il nostro servizio potrai contattare le pensioni per cani a Salandra o nei comuni vicini. Farlo è semplicissimo: telefona al nostro numero oppure completa il form situato in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle pensioni di Salandra per ricevere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Salandra che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere qualsiasi informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Salandra.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai chiamato dalle strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale professionale, offrirà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Salandra