Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una varietà di cinghie abrasive di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Qual è il numero massimo di su un parquet?

È possibile effettuare la levigatura parquet a Ferrara di Monte Baldo varie volte e su tipi di legno differenti. Pertanto, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È evidente che, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di superficie potrà subire un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Ferrara di Monte Baldo permette di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e ottenere gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Ferrara di Monte Baldo