Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Ferrazzano con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'impiego da parte delle aziende, situate nel comune di Ferrazzano, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Ferrazzano già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Ferrazzano ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Ferrazzano avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua azienda di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Ferrazzano.

Guarda le proposte e scegli quella più economica!