Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Cercepiccola, affinché possa affrontare la concorrenza, ha bisogno di minimizzare le spese e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Cercepiccola già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Cercepiccola potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Cercepiccola?

Tramite il servizio Certificazione Iso Cercepiccola potrai ricevere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci ora per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Cercepiccola.

Esamina le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!