Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Ferriere?

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Ferriere?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quali soluzioni per graffi, macchie e righe sul vostro parquet nella zona di Ferriere?

Il pavimento in parquet ovunque come a Ferriere in un appartamento risulta una soluzione di classe e versatile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di tutti cattura l'attenzione. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si nota come tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito