Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Ferruzzano con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa deve essere monitorata e conformata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Ferruzzano già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Ferruzzano potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ferruzzano ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende di Ferruzzano che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Ferruzzano di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Ferruzzano.

Analizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!