Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che vedi su questo portale oppure telefonando ai nostri operatori, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per installare serramenti in PVC a Ferruzzano.

Esaminare i preventivi è gratuito e non implica vincoli: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Ferruzzano a cui rivolgerti.

Perché montare infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Ferruzzano conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varia gamma di rifiniture e colori, perché stanno bene con qualsiasi tipo di stile ed arredamento. I serramenti in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico fondamentale, in grado di fornire un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo termo-isolamento, garantiscono robustezza e una longevità. Montare finestre e porte in pvc a Ferruzzano si presenta come soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Ferruzzano ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc è certamente un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!