Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai vari preventivi per la realizzazione di infissi in pvc nel territorio di Staiti.

Analizzare i preventivi non implica costi oppure eventuali vincoli: potrai visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Staiti con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Preferire serramenti in pvc a Staiti, in alternativa ad altri materiali, è consigliabile. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di finiture e colori, perché stanno bene con qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Le finestre in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa a Staiti, in grado di regalare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento termico e acustico, danno resistenza e una buona durata. Installare finestre e porte in pvc a Staiti si rivela la soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Staiti ti consente di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare finestre e porte in pvc può essere un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!