Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq si impiegano più o meno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Ferruzzano

Comune.info ti fornisce la possibilità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Ferruzzano.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Ferruzzano senza alcun dubbio è una scelta signorile e versatile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi edificio la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che maggiormente attira l'occhio. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito