Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare righe e graffi sul parquet a Bianco?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Bianco senza ombra di dubbio risulta una soluzione signorile e duttile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di ogni cosa cattura l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Bianco è un trattamento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Bianco?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Bianco: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet